Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai, dettagli sulle modalità: nuovo video gameplay
Nuove informazioni su Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai.

Square Enix, Game Studio e Kai Graphics hanno rivelato nuovi dettagli su Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai in occasione del panel Dragon Quest The Adventure of Dai al Tokyo Game Show 2022.
Dopo aver annunciato che il titolo arriverà in contemporanea in tutto il mondo, Square Enix ha svelato le modalità principali e come funzionerà il sistema di crescita. In Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai ci sono due modalità: "Modalità Storia", in cui i giocatori possono godersi la storia dell'anime Dragon Quest The Adventure of Dai, e il dungeon originale "Tempio dei Ricordi", in cui ci sono nemici e meccaniche di gioco diversi ogni volta che si gioca.
La modalità Storia permette ai giocatori di rivivere la storia dell'anime fino alla "Battaglia del castello di Sovereign Rock", mentre nel Tempio dei Ricordi le varie scelte che si fanno sono la chiave per liberare il dungeon. Inoltre, a seconda delle scelte, le abilità dei personaggi possono essere potenziate.
Per quanto riguarda il sistema di crescita, man mano che si procede nell'avventura si potranno ottenere oggetti chiamati "Bond Memories". Ogni personaggio avrà delle Bond Memories che aumentano le sue statistiche, come la potenza d'attacco o gli HP a seconda della Memoria equipaggiata.
Infine (via Gematsu) abbiamo del nuovo gameplay di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai. Nel video qui sotto possiamo dare uno sguardo al gameplay del Tempio dei Ricordi e a due capitoli della storia. Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai uscirà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
In questo articolo
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai è un nuovo RPG di Dragon Quest.