Honkai: Star Rail e Zenless Zone Zero, nuovi trailer dal Tokyo Game Show 2022
Due giochi miHoYo si mostrano in inediti video.

Nel corso del Tokyo Game Show 2022, miHoYo ha mostrato due nuovi video di Honkai: Star Rail e Zenless Zone Zero, due dei suoi diversi giochi attualmente in sviluppo.
Il video di Honkai: Star Rail non mostra molto del gioco ad eccezione dei personaggi principali e alcune cutscene che raccontano la storia. In Honkai: Star Rail i giocatori saliranno a bordo dell'Astral Express per viaggiare in nuovi magnifici mondi e incontrare diversi compagni. Lavoreranno insieme per risolvere le controversie che ruotano attorno allo Stellaron. Pur rimanendo fedele alla base del franchise Honkai, questo gioco di ruolo include un sistema di combattimento strategico a turni, con tanto di esplorazione di labirinti, risoluzione di enigmi ed elementi d'azione che offrono un'esperienza di gioco unica.
Honkai: Star Rail è in lavorazione per PC, iOS e Android.
Per quanto riguarda Zenless Zone Zero, il video di ben 18 minuti mostra invece il gameplay, con dialoghi e combattimento action.
Zenless Zone Zero è una nuova IP di miHoYo con un tema urban fantasy e un gameplay d'azione che abbraccia uno stile grafico di tendenza. In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. L'ultima civiltà urbana - New Eridu - è sopravvissuta all'apocalisse ed è riuscita a prosperare acquisendo la tecnologia per estrarre preziose risorse dagli Hollow. I giocatori prenderanno i panni di un Proxy e si uniranno a un gruppo di compagni per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare ulteriormente i misteri di New Eridu.
Zenless Zone Zero uscirà su PC, iOS e Android.