Valkyrie Elysium, un aggiornamento arriverà a inizio novembre con una nuova modalità
C'è già un aggiornamento pianificato per Valkyrie Elysium.

Square Enix e Soleil hanno rivelato che Valkyrie Elysium, action RPG in arrivo su PlayStation a fine mese, riceverà un corposo aggiornamento a novembre.
Questo update (via Gematsu) introdurrà tre principali novità. Partiamo da "Hilde’s Vengeance", una modalità in cui giocheremo nei panni di Hilde, che offrirà un'esperienza completamente diversa rispetto a giocare come Valkyrie. Hilde avrà gli attacchi ombra, oltre ad un suo albero delle abilità ed altro ancora di cui per ora non sappiamo niente.
L'aggiornamento di novembre di Valkyrie Elysium porterà poi Seraphic Gate, una serie di battaglie a tempo molto difficili che si sbloccheranno solo dopo aver completato la storia principale. Ogni livello limita le armi e le abilità che si possono utilizzare e prevede ricompense speciali per il superamento di ogni battaglia.
Infine ci saranno nuove impostazioni per la difficoltà, ovvero la modalità "Molto difficile" e "Valkyrie". Non ci sono altri dettagli al momento, ma Square Enix ha fatto sapere che sono pensate per i giocatori che vogliono godersi un livello di azione molto più alto.
Valkyrie Elysium uscirà il 29 settembre su PS4 e PS5, dove una demo è già disponibile. Il gioco arriverà su PC l'11 novembre.
In questo articolo
Valkyrie Elysium
Valkyrie Elysium è un action RPG di Soleil e Square Enix.