Gran Turismo, anche Orlando Bloom si unisce al cast del film

Orlando Bloom parteciperà al film di Gran Turismo.

Gran Turismo, anche Orlando Bloom si unisce al cast del film

Se nei giorni scorsi abbiamo saputo che David Harbour, il noto attore di Stranger Things, parteciperà al film di Gran Turismo, quest'oggi siamo a conoscenza di un'altra grande aggiunta al cast della pellicola di PlayStation Productions.

Come riportato da The Hollywood Reporter, infatti, anche Orlando Bloom sarà nel cast di Gran Turismo. Bloom interpreterà "un affamato dirigente di marketing che sta vendendo lo sport delle corse automobilistiche... e potrebbe anche credere nella sua arte", secondo la descrizione fornita dal sito.

Tra gli altri attori partecipanti al film di Gran Turismo troviamo Harbour e Archie Madekwe. Madekwe interpreterà l'adolescente protagonista del film, mentre Harbour prenderà i panni del pilota in pensione che gli insegna a guidare. Il film di Gran Turismo è diretto da Neill Blomkamp, ed è incentrato sulla storia di un giocatore di Gran Turismo che è successivamente diventato un vero pilota di auto da corsa.

Secondo The Hollywood Reporter le riprese del film di Gran Turismo inizieranno questa settimana in Europa, e la pellicola stessa uscirà, almeno negli Stati Uniti, l'11 agosto 2023.

Commenti

Contenuti consigliati