Elden Ring, annunciato il gioco da tavolo: sarà finanziato su Kickstarter
Svelato il gioco da tavolo di Elden Ring.

A diversi mesi dal lancio del gioco originale, era poi inevitabile che Elden Ring, il nuovo lavoro di FromSoftware e Bandai Namco, ricevesse un adattamento sotto forma di gioco da tavolo.
Il gioco da tavolo di Elden Ring porterà da 1 a 4 giocatori nel mondo ideato da FromSoftware. I giocatori si imbarcheranno in un'avventura vasta e variegata, visitando luoghi iconici e incrociando percorsi con nemici e personaggi familiari.
I combattimenti tipicamente impegnativi del videogioco saranno ricreati da un combattimento senza dadi, che richiederà ai giocatori di elaborare strategie e adattare i propri piani durante ogni incontro. Steamforged darà il via al finanziamento su Kickstarter in una data che sarà presto annunciata. Maggiori dettagli saranno condivisi in vista del lancio.
Aâdil Tayouga, Director of Licensing & Business Strategy di Bandai Namco Europe, ha dichiarato: "Steamforged Games è un partner da diversi anni e ha mostrato dedizione nella creazione di prodotti di qualità fedeli alla nostra IP. Siamo molto felici di annunciare questa nuova collaborazione e non vedo l'ora che i fan esplorino l'universo di Elden Ring come un gioco da tavolo."
Elden Ring è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Undertake a new journey with us, Tarnished.
ELDEN RING™: The Board Game is coming soon to Kickstarter: https://t.co/5tCB0px5Sr#ELDENRING #ELDENRINGBoardGame pic.twitter.com/cM1Hm4BDmx
— Steamforged Games (@SteamforgedLtd) September 16, 2022
In questo articolo
Elden Ring
Elden Ring è un gioco di FromSoftware creato in collaborazione con George R. R. Martin.