Diablo 4, un leak rivelerebbe oltre 40 minuti di gameplay

Leak per il gameplay di Diablo 4.

Diablo 4, un leak rivelerebbe oltre 40 minuti di gameplay

Questo fine settimana i leak non hanno riguardato solamente GTA 6, ma anche Diablo 4, il nuovo capitolo della serie ARPG di Blizzard Entertainment.

Come scoperto dall'utente di Reddit iV1rus0, qualcuno è riuscito a registrare circa 40 minuti di gameplay dell'atteso gioco. Il filmato completo è diviso in due clip, una della durata di 5 minuti e l'altra di 38 minuti (entrambe visibili in calce alla notizia).

Non è chiaro da dove arrivi questo leak, ma il video più corto suggerisce che qualcuno stesse streammando una test build di Diablo 4 (con tanto di ID identificabile sullo schermo) su una piattaforma come Discord che poi è stata registrata da qualcun altro.

All'inizio del video più breve si sente una persona con una voce distorta chiedere a un'altra: "Stai guardando Skye in questo momento? Guarda Skye". Una seconda persona ha poi risposto: "Perché stiamo guardando Skye? A cosa sta giocando? [...] Questo non è Diablo 4", aggiunge con incredulità. "Lo è", risponde la prima persona.

Mentre il gameplay di Diablo 4 continua a essere trasmesso, diventa sempre più chiaro che chi sta guardando il gioco non conosce chi ci sta giocando. "Chi è questa persona?", chiede qualcuno, con un altro che risponde: "Non lo so, ma è da un po' che lo guardo."

"Allora, è tutto coordinato o [questa persona] è arrivata qui e ha iniziato a trasmettere questo video?", ha chiesto un'altra persona. "È entrato e basta", è la risposta (via VGC).

Diablo 4 uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Tutti i video sono embeddati dal sito Files.fm.

Commenti

Contenuti consigliati