Resident Evil Village, il DLC Shadows of Rose chiuderà la saga della famiglia Winters

A confermarlo è Capcom.

Resident Evil Village, il DLC Shadows of Rose chiuderà la saga della famiglia Winters

Il nuovo DLC di Resident Evil Village, Shadows of Rose, è in arrivo a fine ottobre, e stando a Capcom la storia del contenuto aggiuntivo porterà a termine la saga della famiglia Winters.

Parlando con IGN Japan al Tokyo Game Show 2022, il director Kento Kinoshita ha dichiarato che Capcom sta "creando la storia di Shadows of Rose per concludere la saga della famiglia Winters". Ciò significa che il prossimo capitolo di Resident Evil porterà dei volti completamente nuovi in gioco oppure vedrà il ritorno di personaggi che non vediamo da tempo.

Per quanto riguarda ciò che dobbiamo aspettarci dai prossimi Resident Evil, il producer Masachika Kawata ha riso dicendo che l'azienda non può condividere nessuno dei suoi piani per il futuro.

Kinoshita ha anche parlato del lavoro svolto per la modalità in terza persona, sottolineando che il team di sviluppo ha apportato le più minuziose modifiche possibili per renderla la migliore esperienza di gioco possibile.

"Abbiamo capito di dover creare qualcosa di altrettanto buono o migliore di Resident Evil RE: 2 e RE: 3", ha detto Kinoshita. "Rispetto ai precedenti giochi della serie, Resident Evil Village ha una varietà di azioni per il giocatore eccezionalmente ampia. Si possono parare i colpi, ci si può muovere accovacciati e si possono esaminare molti oggetti. Abbiamo apportato modifiche minuziose per garantire che queste animazioni uniche risultassero completamente collegate e che il gioco fosse giocabile a un buon ritmo".

Resident Evil Village: Shadows of Rose uscirà su tutte le principali piattaforme il 28 ottobre. Avete visto il gameplay dal Tokyo Game Show 2022?

Commenti

Contenuti consigliati