Behaviour Interactive, team di Dead by Daylight, è al lavoro su un nuovo gioco multiplayer

Behaviour Interactive pensa ad un nuovo progetto.

Behaviour Interactive, team di Dead by Daylight, è al lavoro su un nuovo gioco multiplayer

Behaviour Interactive, lo studio di Dead by Daylight, sarebbe al lavoro su un gioco multiplayer completamente nuovo. A suggerirlo sono degli annunci di lavoro pubblicati nelle scorse ore per diversi ruoli che fanno riferimento ad un progetto non annunciato e alla prossima IP dello studio (via PC GamesN).

Un annuncio per un programmatore di sistemi online, ad esempio, svela che il gioco avrà un sistema di inventario, obiettivi e tabelloni dei punteggi, e che sarà sempre online. Un altro annuncio per un programmatore per console rivela che chi sarà assunto dovrà portare un gioco per PC su console.

Behaviour è anche alla ricerca di un system designer per un "progetto non annunciato", che si occuperà di "realizzare il sistema di economia del gioco, pianificare le progressioni dei giocatori e garantire la coerenza dei dati delle progressioni individuali attraverso aggiornamenti in tempo reale". Questo fa pensare a un supporto continuo e ad aggiornamenti costanti.

In ogni caso, mentre il nuovo progetto di Behaviour resta un mistero, è chiaro che si tratta di un gioco multiplayer inedito.

Commenti

Contenuti consigliati