Diablo 4, in arrivo la closed beta del fine gioco e i primi test pubblici

Aspettatevi presto delle beta per Diablo 4.

Diablo 4, in arrivo la closed beta del fine gioco e i primi test pubblici

Nonostante il leak dello scorso fine settimana, i lavori su Diablo 4 procedono a gonfie vele, e in queste ore il team di sviluppo ha fornito un aggiornamento sullo stato dei test per i giocatori.

Per prima cosa, prossimamente alcuni giocatori (anche se non è chiaro come) riceveranno l'accesso alla closed beta del fine gioco. In questa prova si accederà ad una versione di Sanctuarium successiva alla campagna, e si potrà giocare sia su PC che su console. "La modalità di fine gioco è l'aspetto preferito di Diablo, per cui vogliamo assicurarci che sia soddisfacente e stracolmo di una grande varietà di sfide per accompagnare molte lunghe sessioni di trucidamento di demoni", ha detto Blizzard.

Tra le funzionalità incluse nella beta di fine gioco troviamo Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei Morti, Campi dell'Odio e Tabelloni dell'Eccellenza. I giocatori che saranno invitati di recente hanno passato molto tempo a giocare alle modalità di fine gioco di Diablo II: Resurrected e Diablo III, secondo Blizzard.

Infine, Blizzard ha rassicurato che chi non farà parte della beta prima del 18 novembre potrà accedere alle fasi pubbliche di test che inizieranno nei primi mesi del prossimo anno.

Diablo 4 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2023.

In questo articolo

Diablo 4

Diablo 4 è il nuovo capitolo della serie RPG di Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati