Steam Deck, migliora sempre di più la produzione: arrivano gli inviti per la finestra Q4

Va sempre meglio a Valve.

Steam Deck, migliora sempre di più la produzione: arrivano gli inviti per la finestra Q4

Con un post pubblicato sul blog di Steam, Valve ha annunciato altre grandi novità per la produzione e la spedizione di Steam Deck in tutto il mondo.

L'azienda ha rivelato di aver superato ancora una volta le sue stesse stime sulla produzione, che ora è accelerata ancora di più. In questo momento è terminato l'invio di email agli inviti per le prenotazioni della finestra Q3, e sono partiti i primi messaggi a chi ha come finestra temporale del proprio ordine Q4.

"Come hanno notato alcune persone su internet (ti vediamo, Reddit!), abbiamo accelerato il ritmo delle prenotazioni. Questo è dovuto a un aumento della produzione e, ancora una volta, abbiamo superato le nostre stesse stime. Con il gruppo di e-mail di oggi abbiamo inviato gli inviti per tutte le prenotazioni dello scaglione Q3 (luglio-settembre)", ha detto Valve.

"Poiché abbiamo completato in anticipo il Q3, partiamo avvantaggiati con il prossimo gruppo di prenotazioni e stiamo soddisfacendo le prenotazioni programmate per la finestra Q4. Abbiamo aggiornato la pagina del Negozio in modo da riflettere questo anticipo, con una descrizione aggiornata dello scaglione: settembre-dicembre."

Qualche tempo fa Valve aveva detto che l'invio di email a chi aveva lo Steam Deck nella finestra Q4 non era un errore, e la notizia di quest'oggi dà notevole forza a questa affermazione.

 

Commenti

Contenuti consigliati