Sonic Prime arriva su Netflix a fine anno, pubblicato un nuovo teaser trailer

Vediamo un nuovo trailer di Sonic Prime.

Sonic Prime arriva su Netflix a fine anno, pubblicato un nuovo teaser trailer

SEGA ha pubblicato oggi pomeriggio un nuovo teaser trailer di Sonic Prime, la serie animata del riccio blu che andrà in onda prossimamente sulla piattaforma di streaming Netflix.

Il teaser trailer, visibile qui sotto, mostra Sonic alle prese con Shadow e il Dottor Eggman. Purtroppo il video ha una durata di soli 40 secondi, pertanto non ci è dato sapere altri dettagli al momento. Tuttavia, è stato confermato che Sonic Prime sarà disponibile su Netflix alla fine del 2022, con una data di uscita precisa che sarà rivelata prossimamente.

Annunciata a febbraio 2021, Sonic Prime è una serie TV di 24 episodi per famiglie che uscirà in tutto il mondo su Netflix nel 2022. Ad animare la serie ci penserà la compagnia WildBrain di Vancouver, con gli showrunner e i produttori esecutivi di Sonic Prime provenienti da Man of Action Entertainment (Ben 10, Big Hero 6).

Si parla di "un'avventura in cui il destino di uno strano nuovo multiverso è nelle mani di Sonic", oltre che di "un viaggio alla scoperta di sé e della propria redenzione".

Commenti

Contenuti consigliati