Google Stadia Pro, annunciati i giochi gratis di ottobre 2022: arriva la risoluzione 1440p

Google Stadia riceve nuovi giochi gratuiti e il 1440p.

Google Stadia Pro, annunciati i giochi gratis di ottobre 2022: arriva la risoluzione 1440p

Google ha annunciato con un post sul blog della piattaforma l'arrivo di sei giochi gratuiti per gli abbonati a Stadia Pro a ottobre.

A partire dal 1 ottobre, chi ha una sottoscrizione attiva al piano Pro della piattaforma di cloud gaming potrà accedere gratuitamente a sei titoli, tra cui Arcade Paradise, Drawful 2 e Slaycation Paradise.

Google Stadia Pro - Giochi ottobre 2022

  • Arcade Paradise: Piuttosto che lavare stracci per vivere, trasformate la lavanderia a gettoni di famiglia nell'ultima avventura arcade retrò anni '90. Giocate, guadagnate e acquistate nuove macchine arcade con oltre 35 tra cui scegliere!
  • Drawful 2: Il team che ha portato Fibbage, Quiplash e YOU DON'T KNOW JACK presenta Drawful 2. Gioca con i tuoi amici e online nel gioco dei disegni terribili e delle risposte esilaranti e sbagliate!
  • Slaycation Paradise: Lanciati nella difesa di Terre alternative che pullulano di orde implacabili decise a rovinarti la vacanza. Tutto, dai fucili a pompa e lanciafiamme ai lanciagatti e alle bacchette magiche, è a vostra disposizione in questo gioco twin-stick tower defense da fine del mondo.
  • Tangle Tower: Svela un mistero avvincente. Il principale sospettato? Una figura oscura che incombe sul corpo, brandendo un coltello. Il problema? Quel sospetto... è solo un dipinto! Riuscirete a scoprire i segreti della Tangle Tower?
  • Looking for Aliens: Guardate il mondo attraverso la lente di un programma televisivo alieno e cercate gli oggetti nascosti in 25 vivaci ambientazioni, tra cui l'Area 51, il mondo dei sogni e lo spazio esterno!
  • The Addams Family: Mansion Mayhem

Google, inoltre, ha annunciato che gli abbonati a Stadia Pro possono giocare ora ad una risoluzione pari a 1440p, mentre fino a poche ore fa era possibile scegliere solo tra tre risoluzioni, 720p, 1080p o 4K. Una scelta in più fa sempre comodo, potremmo dire, soprattutto quando si parla di consumo di banda.

Commenti

Contenuti consigliati