The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Northern War inizia nel 2023: primo trailer
Vediamo il primo trailer dell'anime di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.

Falcom e Tatsunoko Production hanno pubblicato quest'oggi il primo trailer dell'anime di The Legend of Heroes annunciato lo scorso anno.
Intitolato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Northern War, l'anime sarà trasmesso a partire dall'inizio del 2023 e sarà ambientato nel mondo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
Tra i personaggi (e rispettivi doppiatori) confermati al momento troviamo Lavian Winslet (doppiata da Makoto Koichi), Martin S. Robinson (doppiato da Yuichi Nakamura), Iseria Frost (doppiata da Sarah Emi Bridcutt) e Talion Drake (doppiato da Yuuki Ono).
Storia di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Northern War
S.1205.
Lavian è una ragazza nata e cresciuta nell'North Ambria State, la regione più povera della parte nord-occidentale di Zemuria.
Per proteggere la sua città natale e per dimostrare di essere diversa da suo nonno Vlad - che un tempo era stato acclamato come un eroe, ma che ha tradito la North Ambria - si offre volontaria per servire nei rinomati Jaeger del Nord, il più grande corpo di jaeger del continente.
Dedita ai suoi doveri al punto da infrangere ripetutamente le regole, Lavi viene raggruppata in un plotone con Marty, Iseria e Talion e le viene ordinato di intraprendere una spericolata missione sotto copertura nell'Impero Ereboniano.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Northern War inizierà nel 2023.