Scorn, un video gameplay mostra i primi minuti del gioco

Vediamo il prologo di Scorn.

Scorn, un video gameplay mostra i primi minuti del gioco

Ebb Software e Kepler Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo video gameplay dell'horror Scorn.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, mostra i primi 8 minuti del gioco e del suo prologo. In questa sequenza introduttiva, i giocatori fanno conoscenza con il personaggio che guideranno attraverso il bio-labirinto. Senza alcuna assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo di Scorn, equipaggiandosi con strani strumenti e risolvendo un grottesco rompicapo che lascia solo intendere le cose che verranno.

Nell'esplorazione di un mondo surreale e da incubo, i giocatori impareranno a capire il personaggio che stanno guidando, anche se solo in minima parte. Incaricati di esplorare il paesaggio infernale di Scorn, i giocatori devono imparare le sue regole e superare i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, lasciati a cavarsela da soli in un'esperienza totalmente immersiva.

Scoprendo questi segreti e raccogliendo gli strani strumenti bio-meccanici che sembrano essere stati utilizzati dalla civiltà che in passato chiamava questo mondo casa, sopravvivere potrebbe essere possibile. Trovare la verità, tuttavia, è una questione completamente diversa.

Scorn uscirà su PC e Xbox Series il 21 ottobre.

In questo articolo

Scorn

Scorn

Scorn è un gioco horror di Ebb Software.

Sviluppatore: Ebb Software
Publisher: Kepler Interactive
Data di uscita: 21 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati