FIFA 23, Ted Lasso e la sua AFC Richmond saranno nel gioco

Confermata la presenza di Ted Lasso in FIFA 23.

FIFA 23, Ted Lasso e la sua AFC Richmond saranno nel gioco

Dopo un primo teaser diffuso ieri, Electronic Arts ha annunciato che il team immaginario AFC Richmond della serie TV Ted Lasso sarà giocabile nelle principali modalità di FIFA 23. Una serie di oggetti dell'AFC Richmond, tra cui kit, tifosi, oggetti del manager e altri contenuti, saranno inoltre disponibili in FIFA Ultimate Team e Pro Club.

Ted Lasso stesso, inoltre, sarà disponibile come allenatore nella modalità Carriera: i giocatori potranno giocare nei panni del noto Manager alla guida dell'AFC Richmond o di qualsiasi altra squadra. E ovviamente, i giocatori possono anche creare il proprio allenatore per prendere il controllo dell'AFC Richmond, oppure creare un giocatore e unirsi alla squadra dell'AFC Richmond in un campionato a loro scelta.

I contenuti a tema in FUT e Pro Club saranno disponibili attraverso obiettivi, sfide e ricompense, pensati per essere guadagnabili da tutti i giocatori fin dal lancio. Tra questi troviamo gli oggetti manager Ted Lasso e Coach Beard, i kit dell'AFC Richmond e altri oggetti vanity per club e stadi di FUT, tra cui stemmi, bandiere e altro ancora. Nei Pro Club ci sarà persino il Nelson Road Stadium.

"Non sono sicuro che questo aiuterà a dissipare le voci sulla CGI, ma ne vale la pena", ha dichiarato Brett Goldstein, che interpreta il giocatore dell'AFC Richmond Roy Kent. "Non vedo l'ora di battere mio nipote in una partita in cui io sono Roy Kent e lui Jamie Tartt. Si infurierà".

FIFA 23 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Google Stadia il 30 settembre.

In questo articolo

FIFA 23

FIFA 23

FIFA 23 è il nuovo gioco di calcio di EA.

Sviluppatore: Electronic Arts
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 30 Settembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati