Tiny Tina's Wonderlands è ora un franchise, lo conferma Gearbox
Aspettatevi ulteriori giochi della serie.

Randy Pitchford, CEO e fondatore di Gearbox Entertainment, ha detto che nuove esperienze di Tiny Tina’s Wonderlands sono in lavorazione dopo che il gioco originale ha superato alla grande le aspettative della compagnia.
Parlando durante l'AGM di Embracer Group, Pitchford ha detto (via VGC): "Gearbox Software ha ottenuto una vittoria importante quest'anno anno con il lancio di un nuovo franchise, Tiny Tina's Wonderlands".
"Wonderlands ha infranto tutte le nostre aspettative, sia dal punto di vista della critica che da quello commerciale, e sono entusiasta di poter affermare che, oltre ai grandi risultati finanziari di questa vittoria che ci arriveranno nei prossimi trimestri, abbiamo stabilito una solida base".
"Ora abbiamo chiaramente tra le mani un nuovo franchise, con esperienze future già in fase di sviluppo presso Gearbox", ha aggiunto Pitchford.
Non è chiaro se le nuove esperienze a cui si riferisce Pitchford siano nuovi giochi o DLC, ma in ogni caso si tratta di una buona notizia per i fan dello spin-off di Borderlands.