Dying Light 2, uscita del DLC Bloody Ties posticipata a novembre
Il prossimo DLC di Dying Light 2 uscirà più tardi del previsto.

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore dall'account Twitter ufficiale della serie, Techland ha annunciato un posticipo per il lancio del DLC Bloody Ties di Dying Light 2.
Inizialmente previsto per il 13 ottobre (prima doveva già arrivare a settembre), Bloody Ties sarà ora disponibile il 10 novembre. Techland ha affermato che questo rinvio è necessario per avere più tempo per rifinire l'esperienza di gioco e risolvere diversi bug. Techland ha anche invitato i giocatori a entrare nel suo server Discord ufficiale per inviare domande per un prossimo Q&A sul DLC e, presumibilmente, su Dying Light 2 in generale.
We have taken the decision to postpone the launch of Bloody Ties until November 10th, to allow the team extra time to polish and squash bugs.
Are you dying to know more? Ask our dev team questions on Discord and they’ll answer this Friday 6pm CEST: https://t.co/Iyivc8uFWx
— Dying Light (@DyingLightGame) September 21, 2022
Bloody Ties era stato rivelato non ufficialmente tramite un datamine a luglio, e dopo un teaser ad agosto Techland ha ufficialmente annunciato il DLC alla Opening Night Live della Gamescom 2022.
Bloody Ties includerà una storia con cinque-sei ore di contenuti, senza contare le missioni secondarie più piccole. Il DLC è ambientato principalmente nella Carnage Hall, ma è anche possibile curiosare nelle aree opzionali.
Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, ed uscirà in futuro su Nintendo Switch.