Dark Souls 3, i server su PC sono nuovamente offline

Trovato un altro problema.

Dark Souls 3, i server su PC sono nuovamente offline

Un mese fa Bandai Namco e FromSoftware avevano riportato online i server di Dark Souls 3 su PC dopo mesi di manutenzione. Ora, tuttavia, è stato scoperto un altro problema che ha costretto le due aziende giapponesi a spegnerli nuovamente.

I problemi dei server di Dark Souls sono iniziati a gennaio, quando Bandai Namco è stata obbligata a spegnere quelli di tutti e tre i giochi per via di alcuni problemi di sicurezza. Ci sono voluti diversi mesi di attesa prima di rivedere almeno i server di Dark Souls 3 online, ma i giocatori hanno potuto festeggiare per poco.

Annunciando la nuova manutenzione sull'account Twitter ufficiale di Dark Souls, Bandai Namco ha detto: "In questo momento, c'è un problema confermato con il multiplayer online di Dark Souls 3 tramite la piattaforma Steam". Bandai Namco ha aggiunto che sta attualmente "indagando sulla fonte del problema" e ha promesso di fornire un aggiornamento "non appena saranno disponibili ulteriori dettagli".

Non è chiaro quale sia il problema riscontrato dai due team, e nemmeno la sua importanza o quanto bisognerà aspettare prima di poter giocare (di nuovo) online a Dark Souls. In ogni caso, ci si aspetta di vedere i server nuovamente accessibili in poco tempo.

Commenti

Contenuti consigliati