Valkyrie Profile: Lenneth, versioni PS4 e PS5 rinviate a fine dicembre

Valkyrie Profile: Lenneth uscirà su PlayStation a fine dicembre.

Valkyrie Profile: Lenneth, versioni PS4 e PS5 rinviate a fine dicembre

Square Enix ha annunciato questo pomeriggio un rinvio per le versioni PlayStation di Valkyrie Profile: Lenneth, porting del JRPG per PSP che sarebbe dovuto arrivare assieme a Valkyrie Elysium.

In un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale di Valkyrie Elysium, Square Enix ha fatto sapere che Valkyrie Profile: Lenneth uscirà ora il 22 dicembre, e non più il 29 settembre come inizialmente previsto.

"Mentre celebriamo l'imminente lancio di Valkyrie Elysium, purtroppo abbiamo bisogno di un po' più di tempo per Valkyrie Profile: Lenneth per migliorare la qualità del titolo e abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 22 dicembre 2022", ha detto Square Enix. "Per coloro che hanno preordinato Valkyrie Elysium Digital Deluxe Edition sul PlayStation Store, riceveranno la loro copia di Valkyrie Profile: Lenneth il 22 dicembre 2022."

"Vi ringraziamo per il vostro supporto, non vediamo l'ora che possiate giocare a Valkyrie Elysium dal 29 settembre e a Valkyrie Profile: Lenneth al lancio del 22 dicembre."

Valkyrie Profile: Lenneth uscirà su PS4 e PS5 il 22 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati