The Legend of Heroes: Trails, la serie raggiunge le 7 milioni di copie vendute

Nuovo traguardo di vendite per The Legend of Heroes: Trails.

The Legend of Heroes: Trails, la serie raggiunge le 7 milioni di copie vendute

Quest'oggi lo sviluppatore giapponese Nihon Falcom ha annunciato che la sua serie JRPG The Legend of Heroes: Trails ha raggiunto le 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Si tratta di un risultato davvero notevole per un franchise che, come molti altri di questo genere, resta ancora un po' di nicchia al di fuori della terra natia.

Molto probabilmente le cifre continueranno a salire, grazie anche al contribuito di NIS America che svolge il ruolo di publisher in Europa e Nord America. Nei prossimi giorni arriverà The Legend of Heroes: Trails from Zero in occidente, che sarà poi seguito prossimamente da The Legend of Heroes: Trails to Azure, The Legend of Heroes: Trails into Reverie e The Legend of Nayuta: Boundless Trails, tutti in uscita nel 2023.

Per quanto riguarda il futuro di The Legend of Heroes: Trails in occidente, Falcom non sembrerebbe ancora avere piani precisi. In Giappone è uscito qualche tempo fa il primo capitolo del nuovo arco narrativo The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, con il sequel The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II: Crimson Sin che uscirà a fine mese. Con molta probabilità, entrambi i giochi sbarcheranno prima o poi da noi.

Commenti

Contenuti consigliati