Microsoft Flight Simulator, disponibile il Sim Update 10: arriva il supporto al DLSS
Disponibile un nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator.

Asobo Studio ha pubblicato in queste ore il nuovo Sim Update di Microsoft Flight Simulator, il decimo, che porta finalmente l'atteso supporto al DLSS su PC.
Come riportato nelle note della patch ufficiali, assieme alla tecnologia di Nvidia, il Sim Update 10 di Microsoft Flight Simulator porta miglioramenti alla stabilità, performance e utilizzo della memoria per coloro che giocano al titolo con DirectX 12. Il nuovo allocatore di memoria, tuttavia, sarà attivato solo a seguito dell'installazione della prossima versione dei driver GPU di Nvidia.
Parlando delle altre novità del Sim Update 10 di Microsoft Flight Simulator, ci sono nuovi effetti per le barche, un nuovo sistema di livelli delle nuvole che dovrebbe fornire "una maggiore precisione verticale a bassa quota per riflettere meglio le diverse altitudini e spessori delle nuvole vicino al suolo", oltre a piccoli cambiamenti per la mappa VFR di Microsoft Flight Simulator.
Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC e Xbox Series. Nel caso in cui voleste sapere tutte le novità del nuovo aggiornamento del simulatore di volo Microsoft, vi invitiamo a consultare il lungo post degli sviluppatori a tal proposito.
Sim Update 10 is now available to download on all platforms!
Release notes 👉 https://t.co/Ushx1IHNwB
— Microsoft Flight Simulator (@MSFSofficial) September 21, 2022