Ed Sheeran rilascerà la prossima settimana "Celestial", una canzone per Pokémon

Ed Sheeran collabora con The Pokémon Company.

Ed Sheeran rilascerà la prossima settimana "Celestial", una canzone per Pokémon

Il noto cantante inglese Ed Sheeran ha annunciato che la prossima settimana pubblicherà una nuova canzone in collaborazione con The Pokémon Company.

Intitolata Celestial, la canzone sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify ed Apple Music, giovedì prossimo, il 29 settembre. Recentemente Sheeran ha pubblicato un teaser della canzone, cantata assieme a pupazzi di Pokémon, sul suo canale YouTube.

Un tweet pubblicato nelle scorse ore, inoltre, ha rivelato la copertina del singolo, che mostra Sheeran con in spalla un Pikachu disegnato in modo decisamente particolare.

La collaborazione tra Ed Sheeran e The Pokémon Company potrebbe sorprendere alcuni: in realtà, non dovrebbe essere considerata una sorpresa. Il popolare artista, infatti, è un fan della serie di Pokémon: ha parlato in un messaggio per i Pokémon World Championships di Londra, ed una volta ha raccontato di quando si è trovato a giocare a Pokémon Rosso per nove ore di fila in una stazione dei treni.

Commenti

Contenuti consigliati