Detective Pikachu 2, lo sviluppo sarebbe quasi nelle fasi finali per uno sviluppatore

I lavori su Detective Pikachu 2 sarebbero ad un buon punto.

Detective Pikachu 2, lo sviluppo sarebbe quasi nelle fasi finali per uno sviluppatore

Lo sviluppo di Detective Pikachu 2, il sequel del gioco per Nintendo 3DS legato all'omonimo e popolare film live-action di The Pokémon Company, potrebbe starsi avvicinando alla conclusione.

A lasciarlo supporre è il profilo LinkedIn di Jonathan Murphy, senior game programmer di Creatures Inc. (via Famiboards), che afferma di "star lavorando su un progetto non ancora annunciato ed uno il cui lancio è vicino, Detective Pikachu 2".

Detective Pikachu 2, titolo per Nintendo Switch di cui The Pokémon Company non ha mai parlato sin dal primo teaser di qualche anno fa, sembrava ancora essere in lavorazione ad inizio anno quando è stato scoperto un annuncio di lavoro per Creatures Inc.

Annunciato nel 2019, il sequel di Detective Pikachu dovrebbe continuare la storia del primo gioco. Mentre il titolo riceverà un seguito, ciò non sembrerebbe valere per il film. Justice Smith ha dichiarato a Inverse qualche tempo fa che, per quanto gli piacerebbe essere coinvolto in Detective Pikachu 2, non crede che ciò accadrà.

Commenti

Contenuti consigliati