Hearthstone, in arrivo il nuovo mini-set La Fauce è Uguale per Tutti

Hearthstone riceverà un nuovo mini-set.

Hearthstone, in arrivo il nuovo mini-set La Fauce è Uguale per Tutti

Blizzard ha annunciato in queste ore tutti i dettagli sul prossimo mini-set del gioco di carte Hearthstone, che ha recentemente perso il suo game director.

La Fauce è Uguale per Tutti è il nuovo mini-set composto da 35 carte del gioco, ed includerà anche una nuova zona di Mercenari e un tema cosmetico inedito: Ai Fornelli.

Il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti, composto da 35 nuove carte collezionabili, verrà pubblicato il 27 settembre. 4 nuove carte Leggendarie, inclusi il Carceriere e Sylvanas l'Accusata, entrambi potenti servitori da accompagnare ad altre carte a tema, per esempio le varie accuse, e Processo Regolare (Druido).

Le carte di La Fauce è Uguale per Tutti saranno ottenibili nelle buste di Assassinio al Castello di Nathria o acquistando l'intero Mini-set normale per 2.000 Oro o 1.500 Pietre Runiche. La versione Dorata può essere acquistata con 69,99 euro o 7.000 Pietre Runiche.

14 nuovi Mercenari, da scoprire e potenziare, saranno disponibili nelle buste di Mercenari, così come una nuova zona misteriosa e ricca di atmosfera da esplorare. Completando 19 nuove taglie in tre zone si otterranno ricche ricompense lungo la strada.

Hearthstone è disponibile su PC e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati