Dune: Spice Wars, svelata la casata imperiale Corrino

Nuova casata in arrivo in Dune: Spice Wars.

Dune: Spice Wars, svelata la casata imperiale Corrino

È stato annunciato che è ora disponibile in Dune: Spice Wars, 4X di strategia in tempo reale, la Casata Imperiale Corrino, una delle cinque fazioni giocabili.

Shaddam IV, l'Imperatore Padishah, porta su Dune i suoi palazzi reali mobili, espressione del suo dominio sul pianeta. Sebbene la posizione gli garantisca una tassa costante sulla spezia (o una tangente), deve comunque preoccuparsi di sottostare alle tasse della Gilda Spaziale così da mantenere accessibili i costi per i viaggi interstellari.

Come Casata Corrino, eserciterete la vostra influenza sulle altre fazioni manipolando il CHOAM market e il Landsraad. In casi estremi, potrete sempre fare affidamento sugli spietati Sardaukar per schiacciare ogni opposizione.

Come governanti di un territorio esteso in tutta la galassia, i consiglieri imperiali hanno una grande esperienza in fatto di intrighi. La Principessa Irulan e Wensicia Corrino, figlie di Shaddam IV, conferiscono alla Casata Corrino una mente politicamente acuta e perspicace. Il Capitano Aramsham è un ufficiale Sardaukar, esperto nel comandare la forza combattente più elitaria dell'universo. Hasimir Fenring, il mentat assassino, è uno dei combattenti più letali dell'Imperium e il più caro amico di Shaddam IV.

Mettete le altre fazioni l'una contro l'altra, impiegate la vostra forza politica e militare con glaciale precisione e riprendetevi ciò che è vostro. Scoprite subito la nuova fazione imperiale e assicuratevi che la spezia scorra a fiumi.

Dune: Spice Wars è disponibile su PC in accesso anticipato.

Commenti

Contenuti consigliati