Slime Rancher 2 ha venduto oltre 100.000 copie in sei ore

Nuovo record per Slime Rancher 2.

Slime Rancher 2 ha venduto oltre 100.000 copie in sei ore

Il 2022 è un anno d'oro per i titoli indie, soprattutto per quelli molto interessanti e curiosi. Abbiamo avuto in estate Stray di Annapurna, ed ora è il turno di Slime Rancher 2, il nuovo gioco d'avventura di Monomi Park.

Disponibile su PC e Xbox Series, oltre che su Game Pass, il titolo ha già conquistato i cuori di chi ha apprezzato il primo capitolo. E a quanto pare, sono davvero in molti i fan di Slime Rancher in tutto il mondo, forse anche più di quanto ci si potrebbe aspettare.

Nick Popovich, game director di Slime Rancher 2, ha annunciato sul suo profilo Twitter che il gioco ha venduto più di 100.000 copie in sole sei ore dal lancio. Non è chiaro quanti siano gli utenti che hanno scelto di provare Slime Rancher 2 su Xbox Game Pass, ma questo dato è davvero ottimo per un piccolo studio in ogni caso.

"Avevo in mente di vendere 100.000 copie di Slime Rancher 2 nelle prime 24 ore, se gli astri si fossero allineati. E ci siamo riusciti in meno di 6 ore. Non ho idea di dove sia diretto questo treno impazzito, ma sono molto grato di aver avuto la possibilità di salirci sopra. Grazie a tutti voi", ha scritto Popovich su Twitter.

Slime Rancher 2 è disponibile su PC e Xbox Series in accesso anticipato. La versione 1.0 dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

In questo articolo

Slime Rancher 2

Slime Rancher 2

Slime Rancher 2 è il sequel del bizzarro gioco con gli slime.

Sviluppatore: Monomi Park
Publisher: Monomi Park
Data di uscita: 22 Settembre 2022
Piattaforme: PC, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati