The Witcher, la Stagione 3 esce in estate 2023: novità da Netflix

La nuova Stagione della serie TV di The Witcher arriva il prossimo anno.

The Witcher, la Stagione 3 esce in estate 2023: novità da Netflix

Durante l'evento TUDUM andato in onda questa sera, Netflix ha confermato il periodo di uscita della terza stagione della serie TV di The Witcher: estate 2023.

Al momento non abbiamo una data di uscita precisa, ma per rasserenare i fan in trepida attesa Netflix ha pubblicato una nuova immagine teaser. Questo poster mostra un medaglione del Lupo che si frantuma (simbolo della Scuola del Lupo di Geralt di Rivia), insieme a una rondine, simbolo della figlia adottiva Ciri.

Nel corso dell'evento, inoltre, Anya Chalotra e Freya Allan, attrici di rispettivamente Yennefer e Ciri nella serie, hanno condiviso qualche piccola informazione su ciò che possiamo aspettarci di vedere il prossimo anno (via IGN). Chalotra ha infatti rivelato di essere reduce dalle riprese di una scena in cui "Yennefer e Ciri si affrontano... hanno molto da imparare l'una dall'altra".

Ecco la sinossi della terza stagione di The Witcher, per concessione di Netflix:

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell'addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

All'inizio dell'anno abbiamo scoperto che quattro nuovi attori si uniranno al cast di The Witcher. Inoltre, le riprese della Stagione 3 sono iniziate diversi mesi fa.

Commenti

Contenuti consigliati