Oxenfree è ora disponibile tra i giochi di Netflix

Oxenfree sbarca su Netflix.

Oxenfree è ora disponibile tra i giochi di Netflix

Come parte dell'evento TUDUM di questa sera, Night School Studio ha annunciato che Oxenfree, il suo noto gioco d'avventura, è ora disponibile nel catalogo dei giochi di Netflix.

A partire da ora tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming possono scaricare e giocare senza alcun costo aggiuntivo a questo ottimo titolo. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Informazioni su Oxenfree

Una festa prende una piega soprannaturale per i ragazzi del liceo Camena. Svela i misteri del portale per una dimensione misteriosa in un thriller dove ogni scelta conta. Alex è un'adolescente brillante e ribelle che porta il suo nuovo fratellastro Jonas a una festa su una vecchia isola militare. Questa tradizione dell'ultimo anno di scuola prende una piega terrificante quando la protagonista si imbatte nel passato criptico dell'isola all'interno di una storia ispirata alla Seconda guerra mondiale che GamesBeat ha definito "la nuova frontiera dei giochi di avventura".

Netflix ha inoltre rivelato una lista di giochi che arriveranno in futuro sul suo servizio: Desta: The Memories Between, SpongeBob Squarepants Get Cooking!, Compass Point: West, Stranger Things: Un’avventura rompicapo, Nailed It! Dolci pazzeschi, Narcos: Cartel Wars Unlimited, Kentucky Route Zero e Triviaverse - L'universo dei quiz.

Oxenfree è già disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, iOS e Android. Questa sera Night School Studio ha anche annunciato di aver posticipato il lancio di Oxenfree 2: Lost Signals al 2023.

In questo articolo

Oxenfree

Oxenfree

Oxenfree è un gioco d'avventura di Night School Studio.

Sviluppatore: Night School Studio
Publisher: Night School Studio
Data di uscita: 14 Gennaio 2016
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati