Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live! annunciato per mobile

Annunciato un nuovo gioco di Love Live!.

Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live! annunciato per mobile

Questa mattina lo sviluppatore e publisher giapponese Bushiroad ha annunciato Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live!, il terzo gioco per dispositivi mobili del noto franchise multi-media Love Live!.

I dettagli sul titolo sono al momento molto pochi, ma è stato confermato, come è facilmente immaginabile dalla key art del progetto, che ci saranno tutti e quattro i gruppi di Love Live!: µ's, Aqours, il Nijigasaki High School Idol Club e le Liella!.

Stando a Bushiroad (via 4Gamer), in Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live! tutte le canzoni della serie saranno giocabili (escluse alcune versioni solo e remix). Dovrebbe inoltre esserci una storia completamente originale che riguarderà tutti e quattro i gruppi.

Il primo gioco di Love Live! School Idol Festival è uscito in Giappone su smartphone nel 2013, per poi sbarcare in occidente nel 2014. Nel 2016 è uscito il gioco arcade Love Live! School Idol Festival ~Afterschool Activity~, che ha ricevuto un porting su PS4 nel 2021. Su mobile è anche disponibile Love Live! All Stars.

Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live! uscirà prossimamente su iOS e Android.

In questo articolo

Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live!

Love Live! School Idol Festival 2 Miracle Live! è un nuovo gioco del franchise Love Live!

Sviluppatore: Bushiroad
Publisher: Bushiroad
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati