Quasi 100 persone a Certain Affinity stanno lavorando ad un "grande" progetto di Halo Infinite

Certain Affinity lavora su qualcosa legato ad Halo Infinite.

Quasi 100 persone a Certain Affinity stanno lavorando ad un "grande" progetto di Halo Infinite

Come parte di una nuova intervista, Certain Affinity ha condiviso alcuni dettagli sul suo ruolo nello sviluppo di Halo Infinite, rivelando di star lavorando a qualcosa di grande e nuovo per il franchise.

All'inizio dell'anno lo studio del Texas, che ha lavorato su Halo e Call of Duty come supporto dal 2007, ha annunciato di star contribuendo in qualche modo allo sviluppo dell'ultimo titolo di 343 Industries. Ora l'azienda ha condiviso alcune informazioni su quello a cui sta lavorando, dichiarando a VentureBeat che il progetto non ancora annunciato è il più grande attualmente in sviluppo.

Max Hoberman, CEO di Certain Affinity, ha dichiarato: "La cosa più grande che stiamo facendo in questo momento... da più di due anni stiamo lavorando su Halo Infinite facendo qualcosa che - siamo molto esigenti su ciò che possiamo dire. Ma stiamo lavorando su qualcosa di non annunciato, e ci stiamo occupando dello sviluppo di questa cosa non annunciata, a partire dalla progettazione e dal design. È qualcosa di grande e nuovo per il franchise. Ma non posso dire di più al riguardo."

"È il nostro progetto più grande dei tre attualmente in corso. Ci stanno lavorando quasi 100 sviluppatori", ha aggiunto.

A gennaio il sito Windows Central aveva rivelato che Certain Affinity starebbe lavorando ad una nuova modalità di Halo Infinite, oltre che ad un gioco co-op in stile Monster Hunter.

In questo articolo

Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.

Sviluppatore: 343 Industries
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 8 Dicembre 2021
Piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati