Assassin's Creed Valhalla, aggiornamento 1.6.1 in uscita il 27 settembre: in arrivo la Forgia Runica e una nuova attività

Ecco cosa aspettarsi dal prossimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla, aggiornamento 1.6.1 in uscita il 27 settembre: in arrivo la Forgia Runica e una nuova attività

Ubisoft ha diffuso questo pomeriggio tutti i dettagli dell'aggiornamento versione 1.6.1 di Assassin's Creed Valhalla in uscita alle 14:00 ore italiane di domani, martedì 27 settembre.

Tra le principali novità di questa patch, il cui peso sarà di nemmeno 2GB su PS5 e dagli 8 agli 11GB sulle altre piattaforme, troviamo la Forgia Runica. Questa struttura può essere costruita una volta che Ravensthorpe è stata portata al livello 4. Con la Forgia si possono trasformare i perk dell'equipaggiamento attuale in nuove rune in cambio di argento.

Aspettiamoci poi Le Tombe dei Caduti Pack 2, una nuova attività di gioco che ci porterà ad attraversare tre misteriose tombe colme di antiche trappole e complessi enigmi. Solo gli avventurieri più coraggiosi potranno scoprire segreti sepolti di una civiltà caduta. Ovviamente durante la nostra esplorazione potremo trovare dei tesori perduti ricchi di ricompense.

Infine, dal 20 ottobre al 10 novembre tornerà il Festival di Oskoreia in cui dovremo difendere il nostro avamposto dalla minaccia di spiriti. In questo evento gratuito a tempo limitato ci saranno nuove attività e missioni da portare a termine, oltre ad una serie di nuove ricompense esclusive.

Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.

In questo articolo

Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla è un RPG d'azione della serie Assassin's Creed.

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 17 Novembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati