Guilty Gear Xrd: Rev 2, la versione PC riceverà il rollback netcode: patch in arrivo per DNF Duel
Novità su due giochi picchiaduro di Arc System Works.

Nelle scorse ore lo sviluppatore giapponese Arc System Works ha fornito qualche informazione sui piani per il futuro di due suoi titoli picchiaduro, Guilty Gear Xrd: Rev 2 e DNF Duel.
Partendo dal non troppo recente capitolo di Guilty Gear, Arc System Works ha fatto sapere che la versione PC del gioco riceverà in futuro il rollback netcode. Un test pubblico inizierà alla fine di ottobre, mentre non è chiaro quando l'importante funzionalità sarà disponibile per tutti. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile di seguito.
Guilty Gear Xrd: Rev 2 è disponibile su PC, PS3 e PS4.
Per quanto riguarda DNF Duel, assieme a Nexon e Neople, Arc System Works ha annunciato con un video messaggio del producer Ryousuke Kodani che il gioco riceverà nelle prossime settimane due patch.
"Abbiamo in programma un aggiornamento per la fine di settembre per risolvere alcuni bug, come il blocco dello schermo durante le partite online e i problemi di input nella versione Steam. Attualmente stiamo esaminando altri bug e abbiamo in programma aggiornamenti futuri. Grazie mille per la vostra pazienza", ha detto Kodani. "Stiamo anche pianificando un aggiornamento per la fine di dicembre che metterà a punto tutti i personaggi e renderà il gioco più divertente per tutti. La nostra direzione è quella di aggiungere solo buff per tutti i personaggi!"
"Infine, stiamo lavorando a qualcosa di diverso dalla patch di bilanciamento. Per via delle circostanze, ci vorrà un po' di tempo prima che questa cosa sia pronta. Lavoriamo ogni giorno con la certezza che i giocatori saranno soddisfatti", ha concluso.
DNF Duel è disponibile su PC, PS4 e PS5.
In questo articolo
DNF Duel
DNF Duel è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Nexon.