Genshin Impact, Nahida e Layla saranno i nuovi personaggi giocabili della versione 3.2

Scopriamo chi sono i nuovi personaggi di Genshin Impact.

Genshin Impact, Nahida e Layla saranno i nuovi personaggi giocabili della versione 3.2

Con la versione 3.1 alle porte, miHoYo ha ben pensato di rivelare quest'oggi i prossimi personaggi giocabili dell'RPG free-to-play Genshin Impact.

In una serie di tweet pubblicati qualche ore fa, il team cinese ha annunciato che Nahida e Layla saranno giocabili a seguito dell'aggiornamento della versione 3.2 del gioco. Nahida è nota come "fisica della purezza" ed è un Lesser Lord di Kusanali, ovvero una delle sette divinità che presiedono le regioni di Teyvat.

Nahida, per la precisione, supervisiona Sumeru, ed appare nei sogni delle persone. "Il Lesser Lord Kusanali abitava nelle profondità del Santuario di Surasthana. Non era mai stata sotto i riflettori e non era mai stata menzionata", si legge nella descrizione ufficiale fornita da miHoYo.

Layla, invece, è una studentessa della Rtawahist "mezza sveglia, mezza addormentata, tutta incredula" specializzata in astrologia teorica e che disegna "instancabilmente diagrammi stellari per scrivere la sua tesi". Stando al teaser, Layla sarà un personaggio Cryo, anche se di questo non abbiamo ancora la conferma ufficiale.

Per chi non lo sapesse, la Rtawahist è una delle sei scuole principali dell'accademia di Sumeru e si specializza nello studio delle stelle, con tanto di astrologia e astronomia.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. L'aggiornamento alla versione 3.1 uscirà nei prossimi giorni.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati