The Last of Us, primo trailer della serie TV HBO: uscirà nel 2023 in Italia

Ecco il primo vero trailer della serie TV di The Last of Us.

The Last of Us, primo trailer della serie TV HBO: uscirà nel 2023 in Italia

In occasione del The Last of Us Day che si festeggia proprio quest'oggi, lunedì 26 settembre, HBO e Naughty Dog hanno pubblicato il primo teaser trailer completo della serie TV di The Last of Us.

Il video, al momento disponibile solo con i sottotitoli in inglese e visibile in calce alla notizia, mostra diverse scene dell'adattamento del noto gioco PS3 che ha anche ricevuto un remake su PS5 all'inizio del mese.

Tra i principali personaggi mostrati nel trailer troviamo Pedro Pascal, che interpreta Joel, e Bella Ramsey, che sarà invece Ellie. Per non entrare troppo nel dettaglio, i fan del primo gioco di The Last of Us avranno sicuramente riconosciuto alcune delle scene incluse nel trailer (e sì, c'è anche un'anticipazione della parte iniziale).

"Non ho parole per esprimere lo stupore per ciò che Craig Mazin e il resto del nostro incredibile team hanno realizzato con questa serie TV. Spero che l'amiate quanto l'amiamo noi! Godetevi questo piccolo teaser! Buon #tlouday!, ha scritto Neil Druckmann, creatore della serie, in un tweet.

The Last of Us uscirà su HBO Max negli Stati Uniti nel 2023, mentre arriverà in Italia sempre il prossimo anno in esclusiva su Sky.

Commenti

Contenuti consigliati