I.G.I. Origins, pubblicato il primo gameplay trailer

Vediamo il primo gameplay di I.G.I. Origins.

I.G.I. Origins, pubblicato il primo gameplay trailer

Il publisher Toadman Interactive e lo studio Antimatter Games hanno pubblicato in queste ore il primo gameplay trailer dell'FPS I.G.I. Origins.

Il gioco è stato annunciato per PC nel 2019, ma solo ora, dopo diversi problemi nello sviluppo e cambi di motore grafico (ora utilizza Unreal Engine 5), abbiamo la possibilità di vedere come sarà il gameplay.

Informazioni su I.G.I. Origins

Addentrati nelle origini dell'Institute for Global Intelligence, reimmaginando un pioniere del genere sparatutto tattico in prima persona, il prequel di Project I.G.I. del 2000.

Sei Michael King, nome in codice Regent, un ex soldato delle S.A.S., reclutato dall'MI6 per missioni globali segrete, volte a colpire un nemico che ha nel mirino una guerra mondiale. Armato di un sofisticato arsenale per sviare, superare in astuzia o spazzare via i tuoi avversari, decidi il tuo approccio: spionaggio come un fantasma o pesanti scontri a fuoco. Le azioni contorte sollevano dubbi sul vero nemico e rafforzano la tua determinazione contro un mondo mutevole e ostile.

I.G.I. Origins uscirà prossimamente su PC e console non ancora specificate.

Commenti

Contenuti consigliati