Gotham Knights, il nuovo trailer è dedicato alle caratteristiche della versione PC

Vediamo un trailer incentrato sulla versione PC di Gotham Knights.

Gotham Knights, il nuovo trailer è dedicato alle caratteristiche della versione PC

Warner Bros. Games e WB Games Montreal hanno pubblicato quest'oggi un nuovo trailer di Gotham Knights.

L'inedito filmato del gioco dei supereroi DC si concentra esclusivamente sulla versione PC, che avrà alcune caratteristiche e funzionalità uniche assenti su PS5 e Xbox Series.

Tra le caratteristiche della versione PC evidenziate nel trailer troviamo diverse opzioni per la grafica di alta qualità, tra cui la risoluzione 4K, un elevato framerate e i riflessi legati alla tecnologia di ray-tracing. Gotham Knights su PC supporterà poi tecnologie come NVIDIA DLSS 2, AMD FSR 2 e Intel Xe Super Sampling (XeSS) per un miglioramento delle prestazioni. Non mancheranno infine numerose opzioni di personalizzazione e il supporto ai display ultrawide e ai monitor multipli.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

Gotham Knights uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 21 ottobre. Il precedente trailer era incentrato sulla famiglia di Batman, anche se quest'ultimo non ci sarà.

In questo articolo

Gotham Knights

Gotham Knights

Gotham Knights è un gioco di supereroi di WB Games Montréal.

Sviluppatore: WB Games Montréal
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 21 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati