Microsoft annuncia il Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Mineral Camo

Svelato un nuovo colore di controller Xbox.

Microsoft annuncia il Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Mineral Camo

Microsoft ha annunciato questo pomeriggio una nuova colorazione per il suo Controller Wireless per Xbox: si tratta dell'Edizione speciale Mineral Camo, la quarta della serie Camo assieme a Night Ops Camo, Arctic Camo e Daystrike Camo.

Disponibile da oggi, martedì 27 settembre, per 64,99 euro sul sito Microsoft e presso i principali rivenditori, il controller Mineral Camo presenta un motivo mimetico in blu minerale, viola brillante, aqua e viola scuro. Questo color design lo distingue dagli altri della collezione Camo, poiché le sue tonalità oceaniche, ispirate ai cristalli di geode, trovano il perfetto equilibrio tra l'impatto visivo e la discrezione.

Come gli altri controller, anche questo joypad Mineral Camo presenta un D-pad ibrido, grip con dei motivi sui trigger e non solo. Con l'applicazione Xbox Accessories è possibile rimappare i tasti e creare dei profili differenti del controller per ogni gioco. Non manca il bottone per la condivisione dei video, oltre al jack audio da 3.5mm e la tecnologia Bluetooth.

Il Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Mineral Camo è disponibile da ora in tutto il mondo.

Commenti

Contenuti consigliati