The King of Fighters XV, data di uscita per il DLC del Team Samurai

Ecco quando arriverà il prossimo DLC di The King of Fighters XV.

The King of Fighters XV, data di uscita per il DLC del Team Samurai

SNK ha annunciato tutti i dettagli sul prossimo DLC del picchiaduro The King of Fighters XV, in arrivo tra pochi giorni.

Questo contenuto aggiuntivo, che aggiungerà i tre personaggi giocabili Haohmaru, Nakoruru e Darli Dagger di Samurai Shodown formando così il Team Samurai, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 4 ottobre. Sempre in quella data (via Famitsu), la musica del gioco The King of Fighters: Maximum Impact arriverà nella DJ Station.

Haohmaru è un uomo che viaggia per padroneggiare la spada. È uno spadaccino audace e di larghe vedute che odia la codardia e naviga per il mondo con una bottiglia di sakè in mano alla ricerca di battaglie con i potenti.

Nakoruru è invece una guerriera Kamui con la capacità mistica di comunicare con gli ambienti esterni. Una volta si è dedicata alla protezione della natura ed è diventata uno spirito della terra. Ritorna ai giorni nostri con Haomaru e Darli per esorcizzare le divinità malvagie.

Infine, Darli Dagger gestisce un'officina su un'isola che combatte utilizzando le competenze tecniche ereditate dai  carpentieri e le conoscenze di autodifesa apprese dai pirati.

The King of Fighters XV è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

The King of Fighters XV

The King of Fighters XV

The King of Fighters XV è un picchiaduro di SNK.

Sviluppatore: SNK
Publisher: SNK
Data di uscita: 17 Febbraio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati