MultiVersus, Rick Sanchez è disponibile da oggi: arriva un nuovo aggiornamento

Disponibile l'aggiornamento 1.03 di MultiVersus.

MultiVersus, Rick Sanchez è disponibile da oggi: arriva un nuovo aggiornamento

Player First Games e Warner Bros. Games hanno pubblicato in queste ore l'aggiornamento alla versione 1.03 del picchiaduro brawler MultiVersus, che introduce anche un personaggio tutto nuovo.

Stiamo parlando di Rick Sanchez di Rick & Morty, che segue l'aggiunta di Morty, sbarcato nel roster di MultiVersus all'inizio di questo mese. Si tratta del 20esimo personaggio giocabile di MultiVersus, con la lista che si espanderà prossimamente.

Tra le altre novità dell'aggiornamento, è stato duplicato il numero di punti esperienza necessario per andare dal livello 3 al 15. "Ci siamo accorti che i giocatori potevano arrivare troppo velocemente al livello 15 del percorso Maestry. Questo ci aiuta a rendere il percorso un po' più lungo", ha detto il team di sviluppo.

Sono stati migliorati i tempi di caricamento di MultiVersus su PS4 e Xbox One, ed ora completando il tutorial si otterrà Wonder Woman, e non più Shaggy. Risolti infine dei bug legati alla modalità Coop-Versus-Ai e alle immagini del profilo, oltre a freeze occasionali alla fine delle partite.

MultiVersus è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

MultiVersus

MultiVersus

MultiVersus è un picchiaduro con i personaggi dell'universo Warner Bros..

Sviluppatore: Player First Games
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 26 Luglio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati