Syberia: The World Before, annunciata la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series

C'è una data di uscita per le versioni PS5 e Xbox Series di Syberia: The World Before.

Syberia: The World Before, annunciata la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series

Il publisher francese ha annunciato oggi la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series di Syberia: The World Before.

Il gioco d'avventura, già disponibile su PC da inizio anno, arriverà su queste console di ultima generazione il 15 novembre. In occasione dell'annuncio Microids ha rivelato che le versioni last-gen di Syberia: The World Before sono entrate in fase gold, e che dunque non ci saranno posticipi rispetto alla data appena comunicata.

Informazioni su Syberia: The World Before

Scopri i destini incrociati di Kate Walker, un’avvocata newyorchese la cui vita è stravolta dal richiamo dell’avventura, e Dana Roze, una giovane promessa del piano di Vaghen, la cui carriera è minacciata dall’ombra della Seconda Guerra Mondiale. Fuggi di prigione, visita cimiteri abbandonati, esplora alte montagne e goditi il brivido dell’avventura.

Una storia davvero unica! Parti per un magico viaggio attraverso incantevoli città dell’Europa orientale nel 1937 e nel 2004. Con la musica di Inon Zur e della Budapest Film Symphony in sottofondo, metti insieme i pezzi del puzzle che ti permetterà di svelare i misteri di due vite profondamente legate l’una con l’altra.

Syberia: The World Before è disponibile su PC. Le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch usciranno nel corso del 2023.

In questo articolo

Syberia: The World Before

Syberia: The World Before

Syberia: The World Before è il nuovo capitolo della serie Syberia.

Sviluppatore: Microids
Publisher: Microids
Data di uscita: 18 Marzo 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati