The Finals, vediamo il trailer del gameplay in pre-alpha

Pubblicato un nuovo trailer di The Finals.

The Finals, vediamo il trailer del gameplay in pre-alpha

Lo studio svedese Embark Studios ha pubblicato quest'oggi un trailer del gameplay in pre-alpha di The Finals, il suo nuovo sparatutto in uscita prossimamente e annunciato alla Gamescom.

Nel video di poco più di un minuto possiamo dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi che potremo utilizzare in The Finals, oltre a meccaniche di gioco alternative allo semplice sparare come la telecinesi. Dal trailer sembra che The Finals sarà un gioco ricco d'azione, ma restiamo in attesa di saperne di più mentre lo sviluppo prosegue.

Informazioni su The Finals

The Finals vive di spettacolo, quindi fate impazzire i fan con combattimenti emozionanti, mentre inseguite la fama mondiale e il sostegno dei nostri esigenti sponsor.

Giocate a modo vostro: che si tratti di avvicinarsi di soppiatto alle squadre nemiche con una katana in mano o di far saltare in aria l'edificio in cui si nascondono, The Finals lascia che siate VOI a decidere! Grazie alle varie abilità, alle diverse corporature e a una serie di armi e gadget, avrete tutti gli strumenti per personalizzare il vostro stile di gioco!

Il mondo è un'arma (e un nemico): sì, potete entrare ad armi spianate, forti delle vostre abilità, ma se aggiungete la distruzione ambientale al vostro arsenale, le normali armi sono banali rispetto a ciò che potete usare contro i nemici! Ogni arena può essere modificata, sfruttata o ridotta in macerie, e non solo da voi.

Stelle nascenti: pronti per il primo piano? Distinguersi in The Finals significa avere gli occhi del mondo puntati, quindi curate il vostro aspetto! Createvi una base di fan e aumentate la vostra fama grazie a un avatar unico, ideato con l'aiuto dei nostri generosi sponsor e delle straordinarie opzioni di personalizzazione!

The Finals uscirà su PC prossimamente.

In questo articolo

The Finals

The Finals è uno sparatutto degli autori di Arc Raiders.

Sviluppatore: Embark Studios
Publisher: Embark Studios
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati