Genshin Impact, aggiornamento versione 3.1 ora disponibile

Arriva il nuovo aggiornamento di Genshin Impact.

Genshin Impact, aggiornamento versione 3.1 ora disponibile

Come anticipato nella diretta di qualche giorno fa, miHoYo ha reso oggi disponibile l'aggiornamento alla versione 3.1 di Genshin Impact, che porta nuovi luoghi da visitare e personaggi da utilizzare.

Partiamo dalle ricompense per la manutenzione: come di consueto, tutti i giocatori riceveranno come regalo 600 Primogems da parte degli sviluppatori per scusarsi dell'indisponibilità temporanea dei server.

Per quanto riguarda le vere novità dell'aggiornamento, la versione 3.1 di Genshin Impact introduce nella regione di Sumeru un'area completamente desertica, con tanto di nuove missioni giornaliere. Ci sono poi i nuovi personaggi Cyno, Electro Polearm da cinque stelle di cui abbiamo anche un nuovo trailer visibile in calce alla notizia, Candace, Hydro Polearm da quattro stelle, e Nilou, personaggio Hydro da cinque stelle che utilizza una spada per combattere.

Arrivano poi nuovi Domini e armi, come la Polearm da cinque stelle Staff of the Scarlet Sands, Makhaira Aquamarine, Key of Khaj-Nisut, Xiphos’ Moonlight, Wandering Evenstar e Missive Windspear.

Infine abbiamo nuovi nemici da combattere, nelle nuove aree di Sumeru e non solo, così come missioni da completare. La patch apporta poi diversi bug fix non completamente svelati da miHoYo.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati