Gran Turismo 7, l'aggiornamento 1.23 esce il 29 settembre: arrivano tre nuove auto

Preparatevi ad un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7, l'aggiornamento 1.23 esce il 29 settembre: arrivano tre nuove auto

Dopo il primo teaser della scorsa settimana, Sony e Polyphony Digital hanno annunciato oggi i dettagli e la data di uscita dell'aggiornamento versione 1.23 del gioco di guida sportiva Gran Turismo 7.

L'aggiornamento sarà disponibile per tutti dalle 08:00 ore italiane di domani, giovedì 29 settembre, e includerà tre nuove auto e due inediti Scapes. L'update delle prossime ore, dunque, è in linea con i precedenti aggiornamenti, dato che si sono sempre prevalentemente concentrati sull'aggiunta di nuove auto da guidare.

Le tre automobili sportive in arrivo con l'aggiornamento 1.23 di Gran Turismo 7 sono la Volkswagen ID.R ’19, il prototipo elettrico che ha infranto record di velocità in tutto il mondo, la Nissan Silvia K’s Type S (S14) ’94, Silvia di sesta generazione che offre un lusso superiore in un’ampia carrozzeria, e la Porsche Vision Gran Turismo Spyder, un’interpretazione moderna e audace del futuro delle auto sportive, firmata Porsche.

Come anticipato in apertura, l'update 1.23 di Gran Turismo 7 porterà anche due nuovi Scapes, California II e Tokyo II. Ricordiamo che la modalità Scapes permette di inserire le vetture del gioco in diverse località di tutto il mondo per poi fotografarle. È possibile utilizzare strumenti di editing, applicare filtri e altre impostazioni per abbellire ancora di più i propri scatti.

Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati