Cyberpunk 2077 ha venduto 20 milioni di copie

Nuovo traguardo per Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 ha venduto 20 milioni di copie

Con un tweet pubblicato pochi minuti fa CD Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077, il suo discusso titolo rilasciato ormai quasi due anni fa, ha venduto 20 milioni di copie in tutto il mondo e su tutte le piattaforme.

"Oltre 20 milioni di cyberpunk si sono aggirati per le strade di Night City, facendo festa con Jackie e conoscendo Johnny, guidando con Panam e immergendosi con Judy, frequentando River e ascoltando le canzoni di Kerry. Grazie e speriamo di vedervi tutti nell'Afterlife!", ha scritto CD Projekt Red dall'account Twitter di Cyberpunk 2077.

In sole tre settimane il gioco sci-fi aveva venduto ben 13.7 milioni di copie, nonostante i molteplici problemi riscontrati al lancio specialmente su console. La crescita delle vendite è sicuramente rallentata all'inizio del 2021, ma CD Projekt Red nel frattempo ha continuato a lavorare per migliorare l'esperienza.

Questi sforzi, complice probabilmente l'uscita dell'anime Cyberpunk: Edgerunners su Netflix (non sappiamo a quando risalgano i dati di vendita forniti oggi), sono stati poi ripagati col passare del tempo, a tal punto da vedere il titolo superare il traguardo delle 20 milioni di copie vendute.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia. Il gioco continuerà ad essere supportato, con un'espansione in uscita nel 2023 ed un nuovo aggiornamento in arrivo.

In questo articolo

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati