Skull & Bones rinviato ancora una volta, ora uscirà a marzo 2023

Arriva la conferma di un altro rinvio.

Skull & Bones rinviato ancora una volta, ora uscirà a marzo 2023

Ubisoft ha annunciato un nuovo rinvio per il gioco di pirati Skull & Bones, uno dei tanti dal primo reveal all'E3 di diversi anni fa.

Prima previsto per questo novembre, il titolo sarà ora disponibile il 9 marzo 2023: si tratta di un ritardo diversi mesi, ed in un post sul proprio blog Ubisoft ha spiegato il perché di questa decisione.

"Il nostro team è al lavoro per perfezionare e bilanciare l'esperienza di gioco in vista del lancio in tutto il mondo. Di conseguenza, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita al 9 marzo 2023", ha detto Ubisoft. "Non vediamo l'ora che tutti voi possiate mettere le mani su Skull and Bones e tuffarvi a capofitto nel pericoloso ed emozionante mondo della costruzione del vostro impero pirata. Per fornire la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo in più per assicurarci di potervi offrire proprio questo."

"Per i più impazienti, siamo anche felici di annunciare che nel prossimo futuro organizzeremo una Open Beta. Vi daremo presto ulteriori notizie su come iscriversi, quindi tenete i vostri cannocchiali puntati sui nostri social media per ulteriori notizie e annunci."

Inizialmente annunciato nel 2017, Skull & Bones scomparve dai radar nel 2018. Il re-reveal è arrivato solo all'inizio di quest'anno dopo numerosi posticipi, interni ma anche confermati pubblicamente.

Skull & Bones uscirà il 9 marzo 2023 su PC, PS5, Xbox Series e Google Stadia.

In questo articolo

Skull & Bones

Skull & Bones

Skull & Bones è un gioco a tema pirati di Ubisoft.

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 9 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS5, Google Stadia, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati