Mario + Rabbids Sparks of Hope, Ubisoft pubblica il trailer della storia

Vediamo il trailer della storia di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Mario + Rabbids Sparks of Hope, Ubisoft pubblica il trailer della storia

Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer della storia di Mario + Rabbids Sparks of Hope, sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle in arrivo tra meno di un mese su Nintendo Switch.

"In una terra lontana, sorge Darkmess! Una minaccia cosmica sta crescendo... Mario, Peach in versione Rabbids e i loro amici sono la nostra ultima speranza per salvare la galassia! Questa improbabile squadra avrà bisogno l'uno dell'altro per trionfare contro Cursa, perché insieme sono più forti. Ma c'è un segreto più profondo... avvolto nell'oscurità, che potrebbe consumare anche la luce più brillante!", si legge nella descrizione del video.

"Unisciti a loro nell'avventura per sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi, esplorando una varietà di pianeti pieni di strani abitanti, missioni memorabili e segreti esilaranti. Sfida i nemici con un sistema di combattimento innovativo che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale. Quando questa improbabile squadra unisce le forze con l'immensa energia degli Sparks, tutto è possibile... nel bene e nel male!"

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà su Nintendo Switch il 20 ottobre.

In questo articolo

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope è il seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle-

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 20 Ottobre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati