Jonathan Morin, creatore del franchise di Watch Dogs, entra in NetEase
Un'altra importante figura entra a far parte della compagnia cinese.

La compagnia cinese NetEase ha annunciato che Jonathan Morin, una delle figure chiave dietro alla creazione della serie di Watch Dogs, è entrato a far parte di NetEase Games Montréal come nuovo direttore creativo. Jonathan vanta oltre 24 anni di esperienza nella realizzazione di giochi AAA. Ha svolto un importante ruolo nello sviluppo di Watch Dogs, contribuendo anche alla serie di Far Cry e ad altri franchise AAA in passato.
Jonathan contribuirà a guidare NetEase Games Montréal nella creazione di una nuova IP, "alimentando la missione di NetEase di diventare uno dei maggiori publisher al mondo". L'arrivo di Jonathan a NetEase Games Montréal segue numerosi annunci di assunzioni di importanti talenti e di acquisizioni di studi, tra cui Quantic Dream in Francia, Jackalope Games ad Austin e Nagoshi Studio in Giappone.
In un comunicato stampa, Morin ha dichiarato: "Sono entusiasta di annunciare la mia nuova avventura come direttore creativo di NetEase Games Montreal. Ho il privilegio di unirmi a un nuovo team appassionato e talentuoso per creare la nostra IP. Questo è l'inizio di qualcosa di speciale per me e non vedo l'ora di dire di più...".