OnRush, i server saranno spenti a fine novembre

Il gioco di EA arriva al capolinea.

OnRush, i server saranno spenti a fine novembre

Con un aggiornamento sulla sua pagina di supporto, Electronic Arts ha annunciato di aver preso la decisione di chiudere i server del gioco di corsa OnRush alla fine di novembre.

Il titolo non sarà più giocabile online con altri giocatori a partire dal 30 novembre 2022, a quanto pare per la sua poca popolarità. Sarà ovviamente possibile continuare a giocare offline nelle modalità apposite.

"Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto il nostro gioco: è stata una vera e propria corsa. Poiché il numero di giocatori nelle modalità online sta scendendo a bassi livelli, chiuderemo i server a partire dal 30 novembre 2022. Per i fan di ONRUSH che vogliono continuare a giocare, le modalità offline continueranno a essere disponibili", ha detto Electronic Arts.

OnRush fu annunciato in occasione della Paris Games Week dell'ottobre 2017, e uscì su PS4 e Xbox One nel giugno del 2018. Mentre i voti della critica non erano affatto male, OnRush non riuscì mai a diventare popolare come Codemasters ed EA desideravano.

Il team di sviluppo Evolution Studios ebbe poi a che fare con alcuni licenziamenti, tra cui il director di OnRush e Driveclub Paul "Rushy" Rustchynsky e altri membri del team.

Commenti

Contenuti consigliati