Jett: The Far Shore riceverà una nuova espansione gratuita nel 2023
Jett: The Far Shore si arricchirà con una nuova storia.

Superbrothers e Pine Scented hanno annunciato che il titolo d'avventura JETT: The Far Shore riceverà il prossimo anno una nuova espansione.
Intitolata Given Time, questa campagna sarà gratuita (uscirà nel 2023) ed è ambientata tre anni dopo gli eventi del finale del gioco base. Mentre Mei si risveglia dal torpore in un Ground Control per lo più ibernato, ci sono nuovi sussurri dal mondo selvaggio da cercare e svelare, questa volta da sola.
"Siamo entusiasti di poter offrire un'altra campagna di JETT. Given Time continuerà e concluderà la storia di Mei, facendo progredire e risolvendo al contempo i fili della storia chiave che erano stati lasciati intenzionalmente in sospeso alla fine di The Far Shore", ha dichiarato il co-creatore Craig D. Adams di Superbrothers A/V.
"Questa nuova campagna è molto più free-roaming e incentrata sulle scelte del giocatore, e questa volta stiamo sfruttando maggiormente i nostri distinti sistemi di puzzle dell'ecosistema e di sopravvivenza, ma non preoccupatevi, non siamo timidi nell'offrire qualche spettacolo di prog rock cosmico in luoghi inaspettati".
JETT: The Far Shore è disponibile su PC, PS4 e PS5.