Dragon Age: Dreadwolf sarà pensato anche per i nuovi giocatori
Ma ci saranno delle risposte ad alcune domande importanti.

BioWare ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo post sul proprio blog incentrato su Dragon Age: Dreadwolf, il primo gioco della serie RPG da Dragon Age: Inquisition del 2014. In questo lungo aggiornamento sullo sviluppo, il team ha voluto fornire qualche dettaglio sul pubblico a cui sarà indirizzato Dragon Age: Dreadwolf.
Stando alla lead writer Sylvia Feketekuty, l'intenzione di BioWare è quella di fornire risposte a domande dei precedenti giochi della serie permettendo allo stesso tempo a nuovi giocatori di esplorare il mondo di Dragon Age.
"Dragon Age: Dreadwolf è stato un equilibrio tra il fornire risposte alle domande di vecchia data per i fan veterani e il creare un gioco che possa appassionare anche i nuovi giocatori, o chi ha giocato solo a Dragon Age: Inquisition anni fa", ha detto.
Il Narrative Editor Ryan Cormier ha successivamente elaborato sulla questione: "A differenza delle vaste galassie che esploriamo negli altri franchise, Dragon Age: Dreadwolf ci riporta a Thedas, dove possiamo rivisitare amici e luoghi che ci sono familiari. Alcuni fan non hanno trascorso del tempo con Dragon Age dall'uscita di Inquisition nel 2014, mentre altri hanno letto tutti i fumetti e le storie pubblicate da allora. Altri ancora non hanno mai giocato a un gioco di Dragon Age e non hanno idea di chi sia il tizio pelato (è Solas). Si tratta di un pubblico variegato, e lo sviluppo di Dreadwolf ha incluso conversazioni su come il team possa contemporaneamente premiare i nostri fan abituali e accogliere quelli nuovi".
Dragon Age: Dreadwolf uscirà in futuro su piattaforme non ancora annunciate.